Extra Inter

Atalanta fermata dal Genoa di Shevchenko. Inter a +5 in attesa del Torino

Genoa-Atalanta, sfida del diciannovesimo turno di Serie A, si è disputata allo Stadio Luigi Ferraris. Il match è terminato sul punteggio di 0-0.

RETI BIANCHE – Il Genoa, reduce da quattro sconfitte consecutive, ospita l’Atalanta nell’ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie A. La squadra di Gian Piero Gasperini perde Duván Zapata per un infortunio occorso al 45′, al suo posto entra Luis Muriel. La prima frazione termina sul punteggio di 0-0. Nella ripresa le squadre si annullano e i cambi dei due tecnici non riescono a rompere l’equilibrio. Il punteggio non cambia più. Il Genoa di Andriy Shevchenko mette fine all’emorragia di punti fermando una big del campionato italiano e sale a 11 punti in classifica. L’Atalanta va a 38, con la Juventus che rosicchia due punti ai bergamaschi (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh