Extra Inter

Champions League, Borussia Dortmund di rimonta, ma il Siviglia non molla

Il Borussia Dortmund vince in casa del Siviglia nell’andata degli ottavi di Champions League. Per i tedeschi doppietta di Haaland.

RIMONTA – Iniziano male gli ottavi di Champions League per il Borussia Dortmund. In casa del Siviglia, i gialloneri vanno sotto già dopo 7′: Suso trova un destro sporco ma velenoso dal limite, che vale l’1-0 per gli spagnoli. I tedeschi non si abbattono, tuttavia, e riesco ampiamente a ribaltare il risultato già nel primo tempo. Al 19′ Mahmoud Dahoud firma l’1-1 con un potente destro da fuori. Poi sale in cattedra Erling Haaland. Al 27′ il norvegese chiude un triangolo in area con Jadon Sancho, e anticipa il portiere per l’1-2. Poi al 43′ raccoglie l’assist di Marco Reus e di sinistro trova l’1-3. Al 84′ Luuk de Jong rende meno dolorosa la sconfitta, segnando il gol del 2-3.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh