Extra Inter

Juventus, doppia doccia gelata in casa del Porto. Speranza con Chiesa

La Juventus perde 2-1 in casa del Porto nell’andata degli ottavi di Champions League. Chiesa risponde al doppio vantaggio portoghese.

PRIMI MINUTI – La Juventus sottovaluta il Porto come avversario, nell’andata degli ottavi di Champions League. Tanto che i padroni di casa sono in vantaggio già dopo meno di un minuto. Mehdi Taremi sfrutta un errore clamoroso di Rodrigo Bentancur, durante una costruzione dal basso, e punisce i bianconeri. I padroni di casa, allenati dall’ex Inter Sergio Conceiçao, sono più arrembanti del previsto, e Andrea Pirlo non riesce a trovare le contromisure. E al primo minuto della ripresa il Porto trova anche il 2-0: Moussa Marega conclude l’assalto all’area bianconera trovando il destro che vale il doppio vantaggio. La Juventus non riesce mai a entrare in partita, ma al termine i danni saranno più contenuti del previsto. All’82’ Federico Chiesa sfrutta uno scarico dalla sinistra di Adrien Rabiot e riesce ad accorciare, rendendo meno difficoltosa la rimonta al ritorno (martedì 9 marzo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh