Extra Inter

Milan, non t’illudere. Conte ha scelto, ma un’altra: accordo per l’ex Inter

Antonio Conte per mesi è stato accostato a numerose squadre, fra cui il Milan. Adesso però l’ex allenatore dell’Inter ha compiuto la sua scelta, che non farà di certo piacere ai rossoneri.

SUGGESTIONI – Dopo lo scudetto conquistato all’Inter nella stagione 2020/2021 e l’esperienza al Tottenham, terminata non al migliore dei modi e prima del tempo, Antonio Conte è senza una panchina dal marzo del 2023. Da mesi il nome dell’allenatore italiano continua a circolare per diverse panchine della Serie A che quest’estate sembrano destinata a saltare. Il Milan sogna di poter salutare Stefano Pioli, soprattutto dopo il sesto derby consecutivo perso contro l’Inter, e accogliere il salentino Conte. Ma quella dei rossoneri resterà solo un’illusione, visto che Conte ha ormai compiuto una scelta che va verso una direzione totalmente differente.

Milan, altra delusione? Conte sceglie un’altra squadra!

SCELTA – L’altro club di Serie A al quale Antonio Conte era stato accostato, infatti, è il Napoli. La squadra azzurra, dopo la scorsa annata scudettata, in questa stagione ha vissuto molti momenti di sconforto, con ben due allenatori diversi in panchina. Dopo Mazzarri e Calzona, Aurelio De Laurentiis per tornare competitivi il prossimo campionato ha scelto proprio l’ex Inter Conte. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il tecnico italiano ha definitivamente raggiunto un’accordo per prendere il comando del Napoli: si tratta di un contratto triennale.

Fonte: RaiSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.