Extra Inter

Milan, non t’illudere. Conte ha scelto, ma un’altra: accordo per l’ex Inter

Antonio Conte per mesi è stato accostato a numerose squadre, fra cui il Milan. Adesso però l’ex allenatore dell’Inter ha compiuto la sua scelta, che non farà di certo piacere ai rossoneri.

SUGGESTIONI – Dopo lo scudetto conquistato all’Inter nella stagione 2020/2021 e l’esperienza al Tottenham, terminata non al migliore dei modi e prima del tempo, Antonio Conte è senza una panchina dal marzo del 2023. Da mesi il nome dell’allenatore italiano continua a circolare per diverse panchine della Serie A che quest’estate sembrano destinata a saltare. Il Milan sogna di poter salutare Stefano Pioli, soprattutto dopo il sesto derby consecutivo perso contro l’Inter, e accogliere il salentino Conte. Ma quella dei rossoneri resterà solo un’illusione, visto che Conte ha ormai compiuto una scelta che va verso una direzione totalmente differente.

Milan, altra delusione? Conte sceglie un’altra squadra!

SCELTA – L’altro club di Serie A al quale Antonio Conte era stato accostato, infatti, è il Napoli. La squadra azzurra, dopo la scorsa annata scudettata, in questa stagione ha vissuto molti momenti di sconforto, con ben due allenatori diversi in panchina. Dopo Mazzarri e Calzona, Aurelio De Laurentiis per tornare competitivi il prossimo campionato ha scelto proprio l’ex Inter Conte. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il tecnico italiano ha definitivamente raggiunto un’accordo per prendere il comando del Napoli: si tratta di un contratto triennale.

Fonte: RaiSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.