Extra Inter

Atalanta-Fiorentina, viola in semifinale di Coppa Italia: rimonta in 10

È appena terminata con il punteggio di 2-3 Atalanta-Fiorentina, sfida valevole per i quarti di finale della Coppa Italia. I viola – dopo essere finiti in 10 uomini – volano in semifinale, dove affronteranno la vincente tra Juventus e Sassuolo.

PRIMO TEMPO – Si conclude con un 2-3 Atalanta-Fiorentina, sfida valevole per i quarti di finale della Coppa Italia. Dopo solo nove minuti sono i viola a passare in vantaggio, quando de Roon commette fallo in area su GonzalezPiatek si presenta sul dischetto e spiazza Musso, siglando così la rete dello 0-1. Vantaggio che dura una ventina di minuti, perché alla mezz’ora arriva il pareggio dei neroblu: destro a giro di Zappacosta su assist di Freuler e 1-1.

SEMIFINALE DI RIMONTA – Nel secondo tempo ci pensa il nuovo arrivato Boga a portare avanti i padroni di casa: gran dribbling al limite dell’area per presentarsi davanti a Terraciano, conclusione sul secondo palo e 2-1. Finita qui? Assolutamente no. Al 71′ arriva infatti un altro rigore per la squadra di Italiano: questa volta Piatek sbaglia, ma rimedia sulla respinta di Musso e sigla il 2-2. La partita rischia di cambiare al 79′, con l’espulsione di Martinez Quarta che lascia i viola in dieci. In pieno recupero, all’ultimo respiro, ci pensa però Milenkovic a completare la rimonta e a mandare la Fiorentina in semifinale. Ad attendere i viola la vincente della sfida tra Juventus Sassuolo, in programma questa sera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.