Extra Inter

Arsenal a valanga in Grecia. Mourinho ok, vince anche il Granada

Dopo il pareggio del Milan, a Manchester, e la fragorosa vittoria della Roma, ecco i risultati delle altre sfide degli ottavi di finale di Europa League. Vincono Arsenal, Granada e il Tottenham di José Mourinho senza problemi

Granada-Molde FK 2-0: Ottimo risultato per gli spagnoli che, dopo aver eliminato il Napoli, mettono in discesa l’accesso ai quarti. Le reti di Jorge Molina e Roberto Soldado, una per tempo, bastano a regolare il Molde, che termina la partita in inferiorità numerica.

Olympiacos-Arsenal 1-3: Tutto facile per i Gunners di Mikel Arteta. La sblocca Odegaard con un gran siluro nel primo tempo. Il pareggio di El Arabi è solo un’illusione per i padroni di casa. Magalhaes ed Elneny chiudono la pratica e ipotecano la qualificazione.

Tottenham-Dinamo Zagabria 2-0: Spurs in scioltezza grazie alla doppia marcatura di uno scatenato Harry Kane. Anche José Mourinho mette un piede e mezzo nei quarti di finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.