Extra Inter

Milan, pareggio beffardo col Manchester United: Kjaer trova l’1-1 al 92′

Il Milan pareggia l’andata degli ottavi di finale di Europa League in casa del Manchester United. A Diallo risponde Kjaer.

DOPPIA BEFFA – Il Milan esce dall’Old Trafford (vuoto) mentre risuona una musica beffarda. E non solo perché il primo tempo finisce 0-0 anziché 0-2. I rossoneri riescono infatti a segnare al Manchester United ben due volte nei primi dodici minuti. Prima con Rafael Leao, poi con Franck Kessie. Il gol del portoghese viene annullato per fuorigioco, quello dell’ivoriano per un tocco di mano. Tuttavia è la squadra di Stefano Pioli a fare la partita. E come nella più classica delle beffe, a segnare davvero sono i Red Devils. Al 50′ Bruno Fernandes pesca Amad Diallo con un lancio verticale dalle retrovie. L’italo-ivoriano (classe 2002) è in campo dall’inizio della ripresa, e trova il tempo perfetto per sbucare alle spalle della difesa del Milan e superare Gianluigi Donnarumma toccando di testa. Una beffa a cui i rossoneri riescono a rimediare solo al 92′. Simon Kjaer anticipa tutti sugli sviluppi di un calcio d’angolo e firma il pareggio. Rimane tutto in ballo per la gara di ritorno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.