Mondo Inter

Fonseca: «Lo Shakhtar due pari con l’Inter, è squadra di gran valore»

Fonseca ha parlato a Sky Sport nel post partita di Roma-Shakhtar Donetsk 3-0, andata degli ottavi di finale di Europa League (vedi articolo). L’allenatore portoghese, ex di serata, ha elogiato la formazione ucraina ricordando i due 0-0 con l’Inter nel girone di Champions League.

ELOGIO ALL’AVVERSARIOPaulo Fonseca ha ritrovato il suo passato, senza avere pietà: la Roma ha vinto 3-0 ipotecando i quarti di Europa League. Il tecnico portoghese ricorda il girone di Champions League degli ucraini: «Lo Shakhtar Donetsk lo conosco molto bene. È una squadra di grande valore: non ha solo battuto il Real Madrid, ha pareggiato due volte con l’Inter, è una squadra che si chiude bene ed è fortissima in contropiede. Ma penso che abbiamo fatto molto bene, non abbiamo lasciato molte situazioni a loro. E una cosa importante: questa squadra si abbassa ma difende molto corta, era importante la questione della profondità. Principalmente nel secondo tempo abbiamo fatto bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock