Esclusiva Inter-News.it

ESCLUSIVA IN – Pistocchi: «Partner Suning: novità solo dopo Napoli-Inter»

Nel corso della diretta sui nostri canali social (vedi video) Maurizio Pistocchi, giornalista di “Sport Mediaset”, ha annunciato in esclusiva per Inter-News.it che la prossima settimana potrebbe essere decisiva per il futuro di Suning. Di seguito il primo estratto dell’intervento di Pistocchi nell’ospitata a Weekchat

ATTESASuning-Inter: nuovo capitolo. Negli ultimi giorni si erano affievolite le novità sul fronte societario, e le attenzioni di tifosi e media si sono tutte rivolte al campo: domenica sera, infatti, c’è Napoli-Inter. Ma secondo Maurizio Pistocchi, noto giornalista di “Sport Mediaset”, potrebbero esserci novità proprio a partire da lunedì prossimo: «Arriveranno novità sul piano societario – ha detto Pistocchi, nel corso della diretta con la Redazione di Inter-News.it -. So che Suning si è affidato a Godlman Sachs USA per la ricerca di possibili partner o compratori. La prossima settimana qualche novità arriverà. Ma non sul piano dei compratori, probabilmente su quello delle partnership per il rifinanziamento. 250 milioni di dollari è  la cifra che serve: 100 milioni per il mercato, 50 per le pendenze e 100 per garantire una continuità fino a dicembre di quest’anno. Sarà una settimana molto importante. Suning ha intavolato delle trattative nel periodo più critico della pandemia, in cui il governo cinese aveva deciso un totale cambiamento di rotta nei confronti del calcio. Oggi mi risulta che Suning abbia garantito sostegno aziendale e ha preso un impegno, formale e scritto, per il pagamento della gestione dell’Inter. Ma questo non esclude che stiano cercando un partner o un nuovo compratore. Certamente la valutazione dell’Inter a dicembre non è quella che potrebbe essere a fine maggio. Può darsi che a fine stagione ci sia qualche compratore più motivato. Sarà una settimana decisiva sia per il primo posto che per gli sviluppi societari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.