Coronavirus

Umtiti positivo al Coronavirus: no problemi per Barcellona-Bayern Monaco

Dopo Jean Clair Todibo, un altro giocatore del Barcellona è stato trovato positivo al Coronavirus. Si tratta di Samuel Umtiti, che non aveva in ogni caso viaggiato con la squadra a Lisbona per le final eight di Champions League. Nessun problema, dunque, in vista di Barcellona-Bayern Monaco di questa sera.

POSITIVO – Dopo quello di Jean Clair Todibo, un altro caso di Coronavirus scuote l’ambiente Barcellona. Un altro giocatore francese del club, infatti, è stato trovato positivo al virus, ovvero Samuel Umtiti. Nonostante la positività, la società catalana ha dichiarato che il difensore è asintomatico. Il giocatore è in un buono stato di salute e, secondo i protocolli, si trova in isolamento domiciliare. Il club ha informato le autorità sportive e sanitarie del caso, in modo che si possa tracciare e testare anche le persone con cui il francese è entrato in contatto. Nessun problema comunque in vista di Barcellona-Bayern Monaco di questa sera, dal momento che Umtiti non aveva viaggiato a Lisbona con la squadra per le final eight di Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.