Mondo Inter

Barcellona-Bayern Monaco, fiducia a Perisic: le formazioni ufficiali

Dopo essere sceso in campo da titolare nel ritorno degli ottavi di finale contro il Chelsea – partita nella quale ha anche trovato la via del gol – Ivan Perisic sarà nuovamente schierato dal primo minuto per l’importantissima Barcellona-Bayern Monaco, valevole per i quarti di finale di Champions League.

FIDUCIA – Sembra avvicinarsi sempre più il riscatto di Ivan Perisic. Il croato, infatti, sarà regolarmente in campo dal primo minuto anche in Barcellona-Bayern Monaco, sfida in programma questa sera e valevole per i quarti di finale di Champions League. Si tratta della seconda volta consecutiva, dopo la sua presenza in campo dal primo minuto nella scorsa sfida contro il Chelsea – ritorno degli ottavi di finale – nella quale ha anche trovato la via del gol. Hans-Dieter Flick punta dunque su di lui e il riscatto dall’Inter non sembra più essere un’utopia.

FORMAZIONI – Oltre a Perisic, nel Bayern Monaco scenderanno in campo anche Neuer, Boateng, Kimmich, Alaba, Davies, Goretzka, Thiago Alcantara, Gnabry, Müller e Lewandowski. Nel Barcellona giocheranno invece ter Stegen, Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba, Sergi Roberto, de Jong, Vidal, Busquets, Messi e Luis Suarez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh