Mondo Inter

Barcellona-Bayern Monaco, fiducia a Perisic: le formazioni ufficiali

Dopo essere sceso in campo da titolare nel ritorno degli ottavi di finale contro il Chelsea – partita nella quale ha anche trovato la via del gol – Ivan Perisic sarà nuovamente schierato dal primo minuto per l’importantissima Barcellona-Bayern Monaco, valevole per i quarti di finale di Champions League.

FIDUCIA – Sembra avvicinarsi sempre più il riscatto di Ivan Perisic. Il croato, infatti, sarà regolarmente in campo dal primo minuto anche in Barcellona-Bayern Monaco, sfida in programma questa sera e valevole per i quarti di finale di Champions League. Si tratta della seconda volta consecutiva, dopo la sua presenza in campo dal primo minuto nella scorsa sfida contro il Chelsea – ritorno degli ottavi di finale – nella quale ha anche trovato la via del gol. Hans-Dieter Flick punta dunque su di lui e il riscatto dall’Inter non sembra più essere un’utopia.

FORMAZIONI – Oltre a Perisic, nel Bayern Monaco scenderanno in campo anche Neuer, Boateng, Kimmich, Alaba, Davies, Goretzka, Thiago Alcantara, Gnabry, Müller e Lewandowski. Nel Barcellona giocheranno invece ter Stegen, Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba, Sergi Roberto, de Jong, Vidal, Busquets, Messi e Luis Suarez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.