Coronavirus

Serie A, Atalanta-Torino a rischio! ASL interviene causa COVID-19

A meno di ventiquattro ore dall’inizio della prima giornata del ritorno della Serie A, il calendario rischia di subire degli stop. I numerosi casi di COVID-19 delle ultime ore, infatti, hanno spinto l’ASL di Torino a impedire la partenza dei granata per Bergamo.

SFIDA A RISCHIO – Atalanta-Torino rischia di saltare. Il motivo, chiaramente, è da ricercarsi nei numerosi casi di COVID-19 che stanno colpendo il calcio italiano e non solo. È notizia degli ultimi minuti che l’ASL di Torino ha impedito ai granata di partire in direzione Bergamo, dove dovrebbe andare in scena domani la sfida valevole per la prima giornata del girone di ritorno della Serie A. Resta ora da capire quale decisione prenderà la Lega.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh