Focus

Bologna-Inter, Sanchez ancora titolare. Adesso è fondamentale per Inzaghi

Sanchez si è ripreso, a suon di gol, l’Inter. Il cileno, nelle ultime settimane, è cresciuto di rendimento, diventando fondamentale per Inzaghi. 

RILANCIO – Alexis Sanchez si è rilanciato con la maglia dell’Inter. Complice l’infortunio di Correa, il cileno si è ritagliato sempre più spazio nelle ultime settimane, rispondendo sul campo e mostrando un livello di forma forse mai visto dal suo approdo a Milano. La “cura” Inzaghi sembra aver funzionato e, gli sfoghi di novembre per i pochi minuti a disposizione in campo, sembrano ormai un ricordo lontano. Il numero 7 nerazzurro, in Bologna-Inter, scenderà ancora una volta in campo da titolare, a dimostrazione della fiducia che Inzaghi ripone in lui.

OCCASIONE – Per Sanchez si tratta dell’ennesima occasione da sfruttare. Complice l’assenza di Dzeko, nelle prossime settimane, il cileno, sarà di fondamentale importanza. L’Inter, infatti, è attesa da match di altissimo livello e dalla finale di SuperCoppa Italiana contro la Juventus. Un Sanchez in grande spolvero è fondamentale per passare “indenni” il periodo, gare alla mano, più importante della stagione nerazzurra. In attesa di Dzeko, e del pieno recupero di Correa, il peso offensivo nerazzurro graverà sul cileno e su Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh