Coronavirus

Icardi guarito dal Coronavirus, va in soccorso del PSG che ha tre espulsi

Icardi è risultato negativo agli ultimi test per il Coronavirus. Dopo la recente positività (vedi articolo) l’attaccante argentino ex Inter può così tornare a disposizione del PSG. Dovrà farlo anche in maniera rapida, visto che stasera ai pluricampioni di Francia è andata malissimo: altro KO e tre espulsi, fra cui Neymar.

UNO RIENTRA, TRE ESCONOMauro Icardi è guarito dal Coronavirus e potrà essere a disposizione mercoledì in PSG-Metz (ore 21), recupero della prima giornata di Ligue 1. L’ex capitano dell’Inter ha dovuto passare un periodo in isolamento domicilare, ma la TV argentina TyC Sports annuncia che ora è guarito e in buone condizioni. Non si può dire lo stesso della squadra di Icardi, il PSG ancora sconfitto. Dopo il KO a Lens giovedì (1-0), stasera Le Classique è finito al Marsiglia, passato 0-1 al Parc des Princes con gol di Florian Thauvin. Non solo: in pieno recupero è scoppiata una rissa che ha visto protagonisti Leandro Paredes per i parigini e Dario Benedetto per i marsigliesi, entrambi espulsi come Layvin Kurzawa e Jordan Amavi che hanno litigato in mezzo al campo. Non è finita qui, perché il VAR ha poi richiamato l’arbitro Jérome Brisard per espellere Neymar: pugno ad Alvaro Gonzalez. Il brasiliano, uscendo dal campo, ha detto di averlo colpito perché razzista, ma è in arrivo lo stesso una lunga squalifica. Icardi, guarito dal Coronavirus, potrà essere quindi favorito da queste assenze per riprendersi il posto nel PSG perso ad agosto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.