Match

Borja Valero alla firma con la Fiorentina: per lui (quasi) subito l’Inter

Borja Valero sarà a breve di nuovo un giocatore della Fiorentina. Come annuncia il sito “Firenze Viola” il centrocampista spagnolo è arrivato nel capoluogo toscano per firmare il contratto: sfiderà praticamente subito l’Inter da avversario.

LA SFIDA DA EXBorja Valero fa ritorno alla Fiorentina tre anni dopo. Il centrocampista spagnolo era passato all’Inter nell’estate del 2017: ora, dopo cento presenze esatte in nerazzurro (con cinque gol), fa il percorso inverso. “Firenze Viola” fa sapere che il giocatore, svincolatosi lo scorso 31 agosto, è da oggi a Firenze e domani svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto. Con i gigliati ha giocato dal 2012 al 2017: duecentododici le partite, con diciassette reti. Per Borja Valero ci sarà un quasi immediato ritrovo con il suo fresco passato: fra tredici giorni esatti ritroverà l’Inter. Se per i nerazzurri si tratta del debutto in Serie A, complice il rinvio a mercoledì 30 della trasferta di Benevento, per la Fiorentina sarà la seconda gara in campionato. La squadra di Giuseppe Iachini sarà protagonista del match inaugurale, sabato prossimo alle ore 18 al Franchi contro il Torino. Dove Borja Valero, in attesa di ritrovare l’Inter, potrà fare il suo secondo esordio con la maglia della Fiorentina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.