Coronavirus

Fontana: “Per oggi indicazioni positive, ma non abbassiamo la guardia”

Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, ha dato gli ultimi aggiornamenti sull’epidemia in atto lasciando filtrare un po’ di ottimismo

RISULTATI BUONI, MA NON ABBASSARE LA GUARDIA – Fontana ammette che i primi risultati di oggi per la Lombardia sono buoni, ma invita i cittadini a non abbassare la guardia e a mantenere il rispetto delle norme di distanziamento e isolamento: «Le indicazioni che mi arrivano è che stiamo proseguendo sulla buona strada, stiamo mantenendo quella specie di linea che non è più in salita, non è ancora in discesa, ma non stiamo andando avanti nella progressione e questo è l’aspetto positivo a cui guardiamo con grande interesse e attenzione e anche con grande speranza. Questo non toglie che non si debba abbassare la guardia, l’ho detto e ribadito. Purtroppo oggi, non so se è stata una mia impressione, ma ho visto più macchine e più gente in giro come se le discrete notizie degli ultimi giorni avessero fatto sì che i nostri cittadini non si sentissero più obbligato a seguire nel rispetto delle norme. Amici, no, perché se ricominciamo la vita normale evitando il distanziamento alla base di questi risultati purtroppo rischiamo che i risultati ricomincino ad essere negativi. Stiamo andando benino, manteniamoci fermi negli obblighi che dobbiamo rispettare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.