Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: Serie A e protocollo, dal 18 si riparte?

Coronavirus, Italia e quarantena – 11 maggio: i dati di oggi (qui il bollettino) evidenziano la conferma del trend delle ultime settimane. Mentre la fase 2 continua e si discute di nuove aperture, è arrivato il parere del Comitato Tecnico-Scientifico sugli allenamenti collettivi di Serie A

Coronavirus, Italia e quarantena: dati confermati

I dati di oggi confermano l’andamento della curva dei contagi nelle ultime settimane. Prosegue il calo dei ricoveri in terapia intensiva: scendono sotto le 1000 unità, non accadeva dal 10 marzo. Per quanto riguarda la curva dei contagi, incremento al minimo rispetto a ieri (+744). Le vittime invece sono 179 nelle ultime 24 ore. Segno di un trend ormai consolidato.

Coronavirus e fase 2: giorni cruciali per la Serie A

La fase 2 prosegue in Italia in maniera abbastanza ordinata, ma con continue polemiche su eventuali nuove aperture. Il calcio intanto prosegue nei suoi tentativi di ripartenza. Oggi è arrivato il parere del Comitato Tecnico-Scientifico (qui i dettagli). Aumenta l’ottimismo per la Serie A, se le richieste per il nuovo protocollo verranno rispettate. Il 18 maggio potrebbe essere decisivo per la ripresa degli allenamenti collettivi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh