Mondo Inter

Frey: “Ammiro Borja Valero, l’ho visto alla cena dell’Inter. Chiesa resti”

Frey ha parlato di Borja Valero e Federico Chiesa ai microfoni di “Calciomercato.com”. L’ex portiere dell’Inter sottolinea la qualità del centrocampista, mentre consiglia l’esterno per il suo futuro in una big. Di seguito le sue dichiarazioni

BORJA VALERO SIMBOLO VIOLASebastien Frey elogia il centrocampista dell’Inter: «Ha lasciato un segno indelebile tra i tifosi della Fiorentina, è un giocatore che ho sempre ammirato. Ci siamo visti a una cena di Natale dell’Inter e mi ha raccontato del suo amore per Firenze, credo che dopo quelli della mia generazione lui sia stato il più amato dalla tifoseria».

FUTURO IN UNA BIG? Sebastien Frey consiglia a Chiesa di restare a Firenze, nonostante il pressing di Inter e Juventus: «Era meno egoista e più bomber del figlio, ma in Federico rivedo qualche sua caratteristica. Chiesa jr ha ancora tempo per crescere, oggi è una promessa”. Sul quale tutte le big hanno messo gli occhi: “Io gli consiglio di rimanere a Firenze per diventare grande e trascinare la Fiorentina, poi magari può pensare di fare il salto. Andare in una grande squadra ora per giocare una partita su cinque non è conveniente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh