Serie A femminile: attesa per il 18 maggio. Inter, allenamenti a casa

Articolo di
11 Maggio 2020, 21:40
Condividi questo articolo

Serie A femminile in attesa di sviluppi, come tutto il calcio. In vista del 18 maggio, si attende il decreto per regolamentare gli allenamenti collettivi. L’Inter Women intanto prosegue gli allenamenti individuali a casa, come riporta “Tuttomercatoweb”

DECISIONI POLITICHE – Non c’è solo la Serie A maschile. Sono attesi doverosi aggiornamenti in vista del 18 maggio: dopo il parere del Comitato tecnico-scientifico riprenderanno gli allenamenti? Intanto l’Inter prosegue gli allenamenti individuali, aspettando le novità del caso. Anche il calcio dei dilettanti e quello femminile attendono le decisioni: il 18 maggio resta lo snodo cruciale.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.