Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: calo confermato. Bundesliga in vetrina

Coronavirus, Italia e quarantena – 26 maggio: i dati di oggi (qui il bollettino) evidenziano la conferma del calo registrato ieri e in generale nell’ultima settimana. Tra allenamenti e date ancora da decidere, la Serie A è in attesa. La Bundesliga, invece, si prende la scena

Coronavirus, Italia e quarantena: conferme dai dati. Meno di 100 decessi

I dati del 26 maggio portano in dote molte conferme sulla corsa del Covid-19 in Italia. Contenuto il numero di nuovi positivi: 397 contro i 300 di ieri, dato comunque decisamente rassicurante. Anche il numero di persone che hanno perso la vita sembra in calo rispetto alle settimane drammatiche trascorse: 78 decessi nelle ultime 24 ore. Sono diverse le regioni a contagio zero: Alto Adige, Sardegna, Calabria, Molise e Basilicata.

Coronavirus: Bundesliga in vetrina, in attesa della Serie A

Se i dati in miglioramento saranno confermati anche nelle prossime settimane, dovrebbe avvenire la tanto attesa ripresa della Serie A. In Italia intanto proseguono i confronti sulle date e le modalità della ripartenza, mentre in Germania si gioca. La Bundesliga rappresenta, ad oggi, l’unica valvola di sfogo per tanti appassionati in astinenza dal calcio giocato. Borussia Dortmund-Bayern (qui i dettagli) non sarà stata una partita estremamente spettacolare, ma rappresenta la conferma che il calcio di alto livello sta tornando. Ma con tutte le dovute precauzioni a cui il mondo intero si sta a fatica abituando.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh