Mondo Inter

Giordano: “Lukaku-Lautaro Martinez hanno dimostrato. Cavani e Werner…”

La coppia formata da Lukaku e Lautaro Martinez all’Inter è una delle migliori sul panorama europeo. Autori di 39 gol insieme in stagione, rischiano di separarsi a fine stagione, stando alle voci di mercato sull’argentino. L’ex attaccante Bruno Giordano, intervenuto a “TMW Radio”, esalta la coppa nerazzurra, ed esprime il suo parere su Cavani e Werner, potenziali sostituti del numero 10.

PUNTE ROTANTI – L’attacco dell’Inter potrebbe di nuovo cambiare pelle. Dopo l’arrivo di Romelu Lukaku a scalzare l’ombra di Mauro Icardi, l’estate 2020 potrebbe vedere una nuova uscita pesante dal reparto offensivo nerazzurro. L’indiziato numero 1 è Lautaro Martinez, corteggiato a lungo dal Barcellona. Dovesse partire il Toro, i principali candidati ad affiancare il numero 9 belga sono Edinson Cavani e Timo Werner. Questa l’opinione di Bruno Giordano, ex bomber della Lazio, sui due: «Sulla carta sarebbero due giocatori importanti. La coppia nerazzurra attuale ha dimostrato di essere affiata, che sa integrarsi alla perfezione, nei movimenti e nel modo di giocare. Gli altri due, presi uno per uno, sono due grandissimi giocatori. Soprattutto Cavani, lo ha già dimostrato. Werner l’altro giorno ha fatto una tripletta, e poteva farne altri due. Sono due giocatori straordinari. Bisogna però vedere poi all’atto pratico se i due possono integrarsi. Sono due giocatori con caratteristiche completamente diverse. Due hanno già dimostrato di saper giocare l’uno per l’altro, gli altri due lo dovrebbero dimostrare».

GRANDI PANCHINE – Infine, Giordano non esclude che Cavani e Werner possano arrivare ugualmente, anche se rimanesse Lautaro Martinez. Il suo parere: «Se vuoi essere una grande squadra devi prendere i grandi giocatori. Per cui credo che Cavani ci possa stare tranquillamente. Le grandi squadre si fanno anche con le grandi panchine: quando puoi permetterti giocatori forti fuori, vuol dire che hai più possibilità di scelta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.