Mondo Inter

Giordano: “Lukaku-Lautaro Martinez hanno dimostrato. Cavani e Werner…”

La coppia formata da Lukaku e Lautaro Martinez all’Inter è una delle migliori sul panorama europeo. Autori di 39 gol insieme in stagione, rischiano di separarsi a fine stagione, stando alle voci di mercato sull’argentino. L’ex attaccante Bruno Giordano, intervenuto a “TMW Radio”, esalta la coppa nerazzurra, ed esprime il suo parere su Cavani e Werner, potenziali sostituti del numero 10.

PUNTE ROTANTI – L’attacco dell’Inter potrebbe di nuovo cambiare pelle. Dopo l’arrivo di Romelu Lukaku a scalzare l’ombra di Mauro Icardi, l’estate 2020 potrebbe vedere una nuova uscita pesante dal reparto offensivo nerazzurro. L’indiziato numero 1 è Lautaro Martinez, corteggiato a lungo dal Barcellona. Dovesse partire il Toro, i principali candidati ad affiancare il numero 9 belga sono Edinson Cavani e Timo Werner. Questa l’opinione di Bruno Giordano, ex bomber della Lazio, sui due: «Sulla carta sarebbero due giocatori importanti. La coppia nerazzurra attuale ha dimostrato di essere affiata, che sa integrarsi alla perfezione, nei movimenti e nel modo di giocare. Gli altri due, presi uno per uno, sono due grandissimi giocatori. Soprattutto Cavani, lo ha già dimostrato. Werner l’altro giorno ha fatto una tripletta, e poteva farne altri due. Sono due giocatori straordinari. Bisogna però vedere poi all’atto pratico se i due possono integrarsi. Sono due giocatori con caratteristiche completamente diverse. Due hanno già dimostrato di saper giocare l’uno per l’altro, gli altri due lo dovrebbero dimostrare».

GRANDI PANCHINE – Infine, Giordano non esclude che Cavani e Werner possano arrivare ugualmente, anche se rimanesse Lautaro Martinez. Il suo parere: «Se vuoi essere una grande squadra devi prendere i grandi giocatori. Per cui credo che Cavani ci possa stare tranquillamente. Le grandi squadre si fanno anche con le grandi panchine: quando puoi permetterti giocatori forti fuori, vuol dire che hai più possibilità di scelta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh