Marchisio: “Icardi? Lo vedrei bene alla Juventus. Sarà un’estate intensa”

Articolo di
26 Maggio 2020, 21:39
Condividi questo articolo

Marchisio ha parlato del prossimo calciomercato e dei continui accostamenti di Mauro Icardi alla Juventus. In attesa di capire l’evoluzione con il PSG, l’ex centrocampista lancia l’eventuale passaggio in bianconero. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Fanpage.it”

FUTURO IN BIANCONERO?Claudio Marchisio si sbilancia sul futuro della punta, ancora di proprietà dell’Inter: «Come vedresti la figura di Icardi all’interno del contesto Juventus? Lo vedrei bene, perché è un grandissimo giocatore che ha ancora grandi margini di crescita. Di certo troverebbe troverebbe l’ambiente adatto. Bisognerà però vedere come sarà il mercato dopo questo stop. Penso che sarà un’estate intensa per tutti i dirigenti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.