Mondo Inter

Marchisio: “Icardi? Lo vedrei bene alla Juventus. Sarà un’estate intensa”

Marchisio ha parlato del prossimo calciomercato e dei continui accostamenti di Mauro Icardi alla Juventus. In attesa di capire l’evoluzione con il PSG, l’ex centrocampista lancia l’eventuale passaggio in bianconero. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Fanpage.it”

FUTURO IN BIANCONERO?Claudio Marchisio si sbilancia sul futuro della punta, ancora di proprietà dell’Inter: «Come vedresti la figura di Icardi all’interno del contesto Juventus? Lo vedrei bene, perché è un grandissimo giocatore che ha ancora grandi margini di crescita. Di certo troverebbe troverebbe l’ambiente adatto. Bisognerà però vedere come sarà il mercato dopo questo stop. Penso che sarà un’estate intensa per tutti i dirigenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh