Calciomercato

Zaniolo fuori, ora decide Mourinho: una certezza gioca a favore dell’Inter – CdS

Zaniolo è nel limbo giallorosso, da cui non potrà uscire da solo. La decisione sul suo futuro è condizionata dalle idee di Mourinho. A riportarlo è il Corriere dello Sport oggi in edicola, che fissa il prezzo per strapparlo alla Roma. E sappiamo cosa significa per l Inter

DENTRO O FUORI – Non è un mistero che il futuro di Nicolò Zaniolo (vedi articolo) sia incerto. Il classe ’99 piace a tanti club, che si stanno informando sulla sua situazione contrattuale con la Roma, ancora indecisa sul da farsi. Rinnovo o cessione? Dopo la Juventus si è interessato il Napoli, che valute le possibilità di investimento. Al momento Zaniolo è fuori dai giochi giallorossi, non solo per via di un fastidio muscolare. Da vedere se riuscirà a convincere José Mourinho a rimetterlo al centro del progetto tecnico della sua Roma. In attesa di avere risposte dall’accoppiata Mourinho-Zaniolo, la certezza è che non sono mai iniziate le trattative per il rinnovo del contratto. E senza rinnovo la cessione in estate sarà ovviamente lo scenario più logico. Inoltre, come riportato dal Corriere dello Sport a firma Roberto Maida, da Trigoria filtra che in estate verrà considerata “buona offerta” una proposta da almeno 50 milioni di euro. Non 80, quindi, come ipotizzato giorni fa. Fosse confermata questa indiscrezione, l’Inter otterrebbe i suoi 7.5 milioni legati alla percentuale del 15% sulla futura rivendita. Ma quale club offrirà 50 milioni per Zaniolo in estate?

Fonte: Corriere dello Sport – Roberto Maida

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.