CalciomercatoPrimo Piano

Young, addio all’Inter ora ufficiale: è (di nuovo) un calciatore dell’Aston Villa

Young è ufficialmente un “nuovo” calciatore dell’Aston Villa. Il 35enne inglese, prossimo a compiere 36 anni, lascia l’Inter per tornare in Premier League.

I’M BACK – Adesso non c’è più dubbio: Ashley Young non rinnoverà il contratto con l’Inter in scadenza il 30 giugno 2021. Nonostante i tentativi del Club nerazzurro di convincere l’esterno inglese classe ’85 a restare un altro anno a Milano, Young ha scelto di tornare a casa. In Inghilterra. Nel suo Aston Villa, che lasciò nel 2011 per fare il grande salto chiamato Manchester United. Dopo il comunicato del Club inglese, l’ex numero 15 nerazzurro si è auto-annunciato come nuovo calciatore con un semplice messaggio: “Sono tornato”. Dopo un anno e mezzo lontano dalla sua Premier League, Young lascia l’Inter. E dopo dieci anni torna a casa. Di seguito l’annuncio di Young sui propri canali social.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh