Calciomercato

Vidal più lontano, Inter stizzita dalle sue parole può trattare la buonuscita – TS

Arturo Vidal evidentemente non gradisce il ruolo di comprimario e non lo ha nascosto in una recente intervista rilasciata a TNT Sports (QUI le sue dichiarazioni). All’Inter non sono piaciute le sue dichiarazioni e per questo motivo ha deciso di multarlo (vedi articolo). Per questo motivo, secondo TuttoSport, il suo addio è sempre più probabile in estate. 

PIÙ LONTANOArturo Vidal nel corso dell’intervista non ha certo nascosto la sua voglia di lasciare l’Inter, e il club nerazzurro considerato il suo rendimento stagionale non metterà certo le barricate, anche perché l’ingaggio da peso massimo incide sensibilmente nel monte stipendi e peserà ancora di più nella prossima stagione quando il cileno andrà a guadagnare 9.5 milioni. L’Inter ha però la facoltà di sciogliere unilateralmente l’accordo in estate, pagando tuttavia al giocatore 4 milioni di buonuscita. Il discorso cambierebbe se fosse Artuto Vidal a chiedere di andare via: in quel caso entrerebbero in scena le diplomazie per una rescissione che sarebbe consensuale. Il suo agente, Fernando Felicevic, sta raccogliendo offerte, anche se il cileno ha già espresso la volontà di voler giocare in Brasile, precisamente al Flamengo.

Fonte: TuttoSport – S.P.

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.