CalciomercatoPrimo Piano

Vidal preannuncia l’addio all’Inter: «Voglio vincere tutto col Flamengo! In Europa…»

Vidal continua a parlare del suo futuro, ormai lontano da Milano, dall’Italia e a quanto pare anche dall’Europa. Il centrocampista dell’Inter, intervistato dall’emittente cilena TNT Sports, ribadisce la volontà di vestire la maglia del Flamengo

FUTURO ROSSONERO – Non è la prima volta che ne parla Arturo Vidal, che a questo punto sembra davvero convinto di questo passo: «Il Flamengo mi piace molto, ci tengo. La maglia che ho mi è stata regalata dal presidente. Mi ha riempito il cuore. Sogno di giocare lì, non posso negarlo. Quando sarà possibile, ci andrò. Speriamo che sia presto! Se l’allenatore o la dirigenza mi vogliono, ci sarà un riavvicinamento e io farò tutto il possibile per trasferirmi lì. Il mio capitolo europeo si può chiudere. Non so se è già il momento, ma se succede il mio obiettivo è molto chiaro: vincere tutto con il Flamengo! Lottare per la Copa Libertadores, che è un sogno perché è come la Champions League in Europa. Se vado è per continuare a lottare ed essere un giocatore importante. Il Flamengo è una squadra competitiva, la migliore del Sud America e tutti quelli che giocano lì vorrebbero giocarci». Queste le parole di Vidal, il cui contratto con l’Inter scadrà a fine stagione nonostante l’opzione per un ulteriore anno (che quasi sicuramente non verrà esercitata, ndr).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.