CalciomercatoPrimo Piano

Vidal-Inter, visite mediche smentite (ancora!). Lautaro Martinez resta – Sky

Vidal all’Inter non è fatta nemmeno stavolta: Gianluca Di Marzio, dopo aver aperto “Calciomercato – L’Originale” con Kumbulla che andrà a Roma, ha smentito parte delle voci provenienti da Barcellona (vedi articolo). C’è però altro, su Lautaro Martinez e Godin.

CHI ARRIVA E CHI PARTE? – Così Gianluca Di Marzio, inizialmente su Lautaro Martinez: «C’è stato un incontro in sede fra i suoi agenti e l’Inter. A noi del Real Madrid non risulta, ma risulta che a fine mercato gli agenti di Lautaro Martinez si ritroveranno per parlare di rinnovo del contratto. L’unica squadra che eventualmente può farlo barcollare è e resta sempre il Barcellona. Lui ha un’intesa col Barcellona, che però non ha la disponibilità economica di fare un’offerta all’Inter talmente importante da farla tentennare per la cessione. All’Inter sono abbastanza tranquilli che a fine mercato, quando Lautaro Martinez rimarrà, si possa fare il rinnovo di contratto. Arturo Vidal all’Inter? In Spagna ha detto che arriva domani mattina per le visite mediche, a noi non risulta. Ma Vidal è pronto a partire qualora dovesse ricevere l’OK definitivo: Inter e Barcellona, evidentemente, devono sistemare i dettagli burocratici e fiscali. Non sarà una risoluzione, sarà acquistato con un indennizzo minimo e bonus. Se lo definiranno domani il giocatore partirà e farà le visite mercoledì, ma non c’è ancora l’OK definitivo. L’Inter, contemporaneamente, sta cercando di chiudere l’operazione Diego Godin al Cagliari: conta di farlo domani, se tutti i dettagli vengono superati»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.