Calciomercato

Gravillon “rimpiazza” Ranocchia fra le uscite dell’Inter? Contatti in Serie A

Gravillon è tornato all’Inter dopo l’esperienza in prestito all’Ascoli nella scorsa stagione. Non dovrebbe però rimanere in nerazzurro: Gianluca Di Marzio fa sapere, durante “Calciomercato – L’Originale”, che è richiesto in Serie A. La squadra che lo vuole, peraltro, sembra ormai allontanarsi da Ranocchia.

CAMBIO DI NERAZZURRI – Il Genoa sembrava vicino ad Andrea Ranocchia, ma ora dall’Inter può prendere Andrew Gravillon. Lo riporta Gianluca Di Marzio, che su Sky Sport parla di contatti questa sera fra le due società. I rossoblù, in aggiunta, possono prendere un altro dal passato nerazzurro, ossia Juan Jesus dalla Roma. Negli scorsi giorni per Gravillon si era parlato di tre altre opzioni (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh