CalciomercatoPrimo Piano

Vidal, a Barcellona sicuri: arriva in mattinata! Ecco quanto paga l’Inter

Vidal nelle prossime ore sarà davvero in volo da Barcellona a Milano. In Spagna – precisamente l’emittente radiofonica RAC1, facente parte del network del quotidiano Mundo Deportivo – confermano tutti i dettagli dell’operazione chiusa dall’Inter. Salvo ulteriori smentite, manca davvero solo l’annuncio

TUTTO DEFINITO – Le notizie in Spagna si susseguono e vanno tutte nella stessa direzione. Dopo le ultime sui saluti di Arturo Vidal ai compagni di squadra (vedi articolo), da Barcellona giungono proprio i dettagli dell’operazione. La trattativa tra il club blaugrana e l’Inter è virtualmente chiusa. E le modalità sono simili a quelle che hanno riportato Ivan Rakitic a Siviglia. Mezzo milione per il cartellino del centrocampista cileno più una quota variabile a mo’ di bonus in base ad alcuni obiettivi da raggiungere. Vidal rinuncia a una parte dei bonus maturati a Barcellona, ma ottiene una piccola percentuale di stipendio residuo come buonuscita. Il suo arrivo in Italia è fissato per domani, probabilmente già in mattinata per effettuare le visite mediche. A Barcellona assicurano che manca solo l’annuncio. Da ricordare che l’Inter di Antonio Conte domani pomeriggio è impegnata nella prima amichevole stagionale contro il Lugano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.