CalciomercatoPrimo Piano

Vice Gosens: Udogie o Bellanova. L’Inter studia le possibili contropartite

“Risolta” la questione Ivan Perisic (già a Londra per le visite mediche con il Tottenham), l’Inter in casa ha già Robin Gosens, nuovo proprietario della fascia sinistra. La società nerazzurra, adesso, dovrà mettere a disposizione di Simone Inzaghi un sostituto del tedesco. Udogie e Bellanova sono i nomi in prima fila, la società studia le possibili contropartite. 

VICE GOSENS – L’Inter è consapevole di aver fatto il massimo per il rinnovo di Ivan Perisic, ed evidentemente non è bastato (considerando anche la volontà del giocatore di andare in Premier League). Simone Inzaghi riparte da Robin Gosens sulla fascia sinistra. Adesso la società dovrà impegnarsi a trovare un giocatore capace di alternarsi con il tedesco. Il primo nome sulla lista è quello di Destiny Udogie, esterno mancino di proprietà dell’Udinese che si è messo in mostra in questa stagione. Erede naturale di Perisic, il club bianconero chiede 15-20 milioni. Altro nome che interessa è quello di Raoul Bellanova, che il Cagliari (retrocesso) valuta 10-12 milioni (dopo averlo riscattato dal Bordeaux per 600.000 euro). La differenza sostanziale però è una: il calciatore rossoblù gioca a destra, e in organico si piazzerebbe alle spalle di Denzel Dumfries, con lo spostamento di Matteo Darmian a sinistra come vice Gosens. Più defilato, invece, l’interesse per Andrea Cambiaso, altro giocatore a lungo osservato dalla dirigenza nerazzurra.

CONTRO PARTITE – L’Inter studia chiaramente delle possibili contropartite, dato che difficilmente farà un investimento importante per un giocatore complementare. Per quanto riguarda l’Udinese, un giocatore da poter inserire è quello di Lucien Agoumé, che ha appena terminato la sua stagione al Brest. Altri nomi in lista anche Sebastiano Esposito (obiettivo dell’Empoli), Mulattieri e Satriano potrebbero interessare a Genoa e Cagliari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.