Calciomercato

Gudmundsson, la Juventus sfida l’Inter: due carte da giocarsi – TS

Gudmundsson sarà senza dubbio uno dei principali pezzi pregiati del prossimo mercato. Su di lui c’è anche la Juventus, oltre all’Inter: Tuttosport individua due possibilità per i bianconeri di convincere il Genoa.

OBIETTIVO CONTESO – Che Albert Gudmundsson possa lasciare il Genoa è ormai sotto gli occhi di tutti. L’attaccante islandese, reduce da una grande stagione, è fra i nomi illustri per l’imminente calciomercato estivo. L’Inter più volte ha sondato i rossoblù, col presidente Alberto Zangrillo che negli scorsi giorni ha aperto alla cessione mantenendo viva ogni opzione. Ma su Gudmundsson, oltre ai nerazzurri, c’è anche la Juventus.

Per Gudmundsson rischio asta: la Juventus offre, l’Inter si ferma

LA VALUTAZIONE – I trentacinque milioni richiesti dal Genoa, al momento, sembrano essere una cifra troppo alta per le casse dell’Inter. Ma non solo: di tutti i club di Serie A. In questo scenario la Juventus, stando a Tuttosport, ha due carte da potersi giocare: Tommaso Barbieri, ora al Pisa e osservato direttamente mercoledì dal direttore sportivo rossoblù Marco Ottolini, ed Enzo Barrenechea in prestito al Frosinone. La possibilità di inserire una o due contropartite tecniche abbasserebbe il prezzo di Gudmundsson, con la Juventus che ora ci sta pensando.

Fonte: Tuttosport – Nicolò Schira

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.