CalciomercatoPrimo Piano

Gudmundsson, Zangrillo avvisa l’Inter: «Porta aperta a tutti»

Il nome di Albert Gudmundsson scalda l’Inter in vista del prossimo anno, con il suo nome in cima alla lista dei desideri per rinforzare l’attacco. Di questo ha parlato il presidente del Genoa Alberto Zangrillo, che a Radio Sportiva apre la porta a una cessione.

SOGNO DI MERCATO – Non solo Mehdi Taremi: l’Inter vuole rinforzarsi il prossimo anno, sopratutto in attacco. Anche e soprattutto visti i tanti obiettivi della prossima stagione: dalla riconferma in campionato, passando alla nuova UEFA Champions League e al Mondiale per Club 2025. Per farlo, gli uomini mercato nerazzurri hanno individuato in Albert Gudmundsson il nome giusto, vista la sua grande stagione con il Genoa. Non ultimo il gol di ieri sera, che ha sancito il 3-0 finale della gara casalinga contro il Cagliari di Claudio Ranieri.

Gudmundsson, le parole di Zangrillo: Inter avvisata

AMBIZIONI – Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, è consapevole che sarà difficile trattenere Gudmundsson il prossimo anno. Anche e soprattutto vista la grande richiesta di mercato che c’è su di lui, Inter a parte. Queste le parole del numero uno del club ligure: «È un ragazzo giovane, serio e, è inutile negarlo, vuole coltivare delle ambizioni che in questo momento noi non siamo in grado di garantire. Ha un mercato nazionale e internazionale, è corretto che entrambe le parti facciano delle valutazioni. Quello che importa è poi il risultato finale».

PORTA APERTA – Zangrillo parla poi della possibilità Inter per Gudmundsson, aprendo la porta, ma avvisando anche i nerazzurri della grande concorrenza che ci sarà sul mercato per l’attaccante islandese: «Inter? Non mi occupo di queste cose. Lasciamo che il calciatore sogni e lasciamo anche la possibilità aperta di operare correttamente sul mercato. Abbiamo imparato a voler bene ai nostri ragazzi. Possiamo fare delle buone operazioni sul mercato e allo stesso tempo pensare che tra qualche anno Albert possa dire che, se non fosse stato per il Genoa, non sarebbe qua».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.