Ranocchia, tentativo del Parma per gennaio: no secco dell’Inter – SI

Articolo di
16 Gennaio 2021, 08:53
Andrea Ranocchia Inter Andrea Ranocchia Inter
Condividi questo articolo

Ranocchia resterà all’Inter per volontà della società. Alfredo Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha parlato di una richiesta del Parma (che sta cercando un difensore visti i tanti problemi) rifiutata dai nerazzurri. Per Eriksen e Pinamonti discorso ancora aperto.

IL PUNTOAlfredo Pedullà parla delle possibili cessioni dell’Inter, iniziando da Andrea Pinamonti: «Il Benevento ci penserà fino alla fine. Poi, quando entreremo negli ultimi dieci giorni, vedremo se cambierà qualcosa per Christian Eriksen. Il resto è assolutamente bloccato: era un mercato stabilito così, per adesso sta confermando le tendenze anche alla luce degli ultimi fatti societari. Il Parma ci ha provato per Andrea Ranocchia, ma è stato respinto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.