Piccinini: «L’Inter ha ingranato rinunciando ad aggredire. Conte rischi»

Articolo di
16 Gennaio 2021, 08:35
Sandro Piccinini Sandro Piccinini
Condividi questo articolo

Per Piccinini l’Inter domani deve provare a fare la partita con la Juventus, cercando finalmente di battere i bianconeri. Il giornalista, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato di cosa Conte dovrà eventualmente cambiare nel derby d’Italia.

DARE UN SEGNALESandro Piccinini valuta alla vigilia della Juventus: «L’Inter, a livello di risultati, ha iniziato a ingranare quando ha rinunciato ad aggredire e col trequartista. Si è messa col 3-5-2 di Antonio Conte. Però il meglio lo dà quando deve recuperare, come nei primi venti minuti del secondo tempo con la Roma. Secondo me Conte deve prendere una decisione: aspettare non si può. Deve provare ad aggredire e fare la partita, perché il suo dubbio è reggere tutta la partita ed è difficile. Però secondo me è arrivato il momento che qualcosa deve rischiare».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.