Mondo Inter

Piccinini: «L’Inter ha ingranato rinunciando ad aggredire. Conte rischi»

Per Piccinini l’Inter domani deve provare a fare la partita con la Juventus, cercando finalmente di battere i bianconeri. Il giornalista, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato di cosa Conte dovrà eventualmente cambiare nel derby d’Italia.

DARE UN SEGNALESandro Piccinini valuta alla vigilia della Juventus: «L’Inter, a livello di risultati, ha iniziato a ingranare quando ha rinunciato ad aggredire e col trequartista. Si è messa col 3-5-2 di Antonio Conte. Però il meglio lo dà quando deve recuperare, come nei primi venti minuti del secondo tempo con la Roma. Secondo me Conte deve prendere una decisione: aspettare non si può. Deve provare ad aggredire e fare la partita, perché il suo dubbio è reggere tutta la partita ed è difficile. Però secondo me è arrivato il momento che qualcosa deve rischiare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh