Calciomercato

Pedullà: “Godin, Inter spettatrice passiva. Cagliari in cima, manca…”

Godin oggi può lasciare l’Inter per il Cagliari: si attende la fumata bianca per il trasferimento del difensore uruguayano. Alfredo Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, sostiene che ormai i nerazzurri non abbiano più voce in capitolo su questa operazione.

SI CHIUDE SÌ O NO? – Nel corso della giornata di oggi sono attese novità di mercato, soprattutto in uscita, per quanto riguarda l’Inter. Secondo il giornalista Alfredo Pedullà, nel frattempo, i nerazzurri si sono comunque rinforzati: «Gap ridotto con la Juventus? Io penso che con Aleksandar Kolarov, Arturo Vidal e Achraf Hakimi l’Inter ha fatto delle operazioni importanti. Su Diego Godin l’Inter è assolutamente spettatrice passiva, perché ha fatto tutto quello che doveva fare: il cartellino è gratuito, non chiede nulla, partecipa all’ingaggio e dà una buonuscita. Godin ha messo il Cagliari in cima alla lista, da questo punto di vista l’Inter ha fatto tutto quello che deve fare, ma manca ancora un milione e mezzo. Mercato di livello? Per me è protagonista perché, avendo aggiunto Hakimi che è uno dei primi tre esterni al mondo, più Vidal che permette di cambiare rotta dal punto di vista tecnico-tattico e Kolarov si rinforza, però i conti si faranno alla fine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh