Mondo Inter

Pellizzari: “Vidal-Inter? È il giorno da due settimane! Su Eriksen fatico”

Vidal all’Inter è una trattativa che si sta portando avanti ormai da tempo, ancora senza chiusura. Il giornalista Tommaso Pellizzari, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, dopo una battuta sulla ripetitività del “giorno dell’annuncio” manifesta i suoi dubbi sulla gestione di Eriksen.

ANCORA ATTESATommaso Pellizzari ironizza: «Ho la sensazione di rivivere il Giorno della Marmotta per l’arrivo di Arturo Vidal. Sono due settimane che deve essere il giorno di Vidal… (ride, ndr) Io non riesco a darmi pace del fatto che Christian Eriksen sia un giocatore che si è perso, faccio fatica a concepirlo. Siamo tutti d’accordo che non ha entusiasmato nei mesi qui, ma è un giocatore di potenzialità enormi. È una cosa che ho faticato a capire quest’anno, non avere Eriksen come giocatore su cui l’Inter deve puntare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh