CalciomercatoPrimo Piano

Morata, l’Inter va per il sorpasso alla Roma! Con modalità già viste

Per Morata sembra esserci una sorta di duello fra Inter e Roma. Ieri i giallorossi hanno avuto un incontro non certo positivo e così i nerazzurri provano il sorpasso. Mangiante, in collegamento da Trigoria per Sky Sport 24, spiega come.

IL TENTATIVO – Alvaro Morata resta fra gli obiettivi della Roma, nonostante l’incontro di ieri non sia andato benissimo. Così Angelo Mangiante: «Sul piano tecnico è il preferito di José Mourinho e del leader tecnico di questa squadra, cioè Paulo Dybala. Morata è fondamentale per dare un senso al mercato della Roma, che finora ha preso quattro giocatori ma non un top player. Certamente i tifosi si aspettano che la proprietà possa mettere qualcosa di più sul mercato: ancora ha investito zero euro sui cartellini dei giocatori. La questione Morata è ancora aperta, perché la Roma si sta prendendo del tempo. Tiago Pinto sta cercando di capire se la sostenibilità economica potrà esserci con una cessione. L’Inter sta mettendo la freccia perché ha venduto André Onana al Manchester United per cinquanta milioni più cinque di bonus, così come aveva superato la Roma per Davide Frattesi dopo aver ceduto Marcelo Brozovic. Vedremo se nelle prossime ore ci sarà una risposta della proprietà, sulla priorità Morata per Mourinho e Dybala».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.