CalciomercatoPrimo Piano

Marotta: «Zoccolo duro Inter rimarrà!». E sul mercato: «Qualcosa già fatta»

Marotta, oltre a parlare di Dybala, Lukaku e Perisic (vedi articolo), ha assicurato che lo zoccolo duro della squadra di Inzaghi rimarrà. L’amministratore delegato dell’Inter delinea la strada da tracciare affermando che qualcosa sul mercato è stato già fatto. Di seguito la seconda parte delle sue dichiarazioni a margine dell’evento “L’amico Atletico”, riportate da sportmediaset.it 

AMBIZIONI – Giuseppe Marotta assicura che sul mercato è stato già fatto qualcosa e che lo zoccolo duro dell’Inter non si tocca: «Qualcosa abbiamo già fatto in anticipo. Credo che il lavoro soprattutto di Ausilio e Baccin sia molto positivo. Ci deve essere professionalità, competenza ma anche creatività e il coraggio di fare delle azioni. Lo zoccolo duro della squadra rimarrà e con queste premesse potremo affrontare la stagione con gli obiettivi di sempre. Con tre competizioni da affrontare, sapendo che siamo l’Inter e i traguardi sono ambiziosi».

FUTURI OBIETTIVI – Marotta torna anche sulla stagione che si appena conclusa: «È stato un anno in cui abbiamo ben figurato e va dato merito ad allenatore, squadra, società e tifosi. Direi un ringraziamento unico, stiamo già pensando alla prossima stagione con l’Inter che ha un obiettivo, essere sostenibile da un parte e competitiva dall’altra».

STIMA – Marotta approfondisce il discorso su Ivan Perisic palesando tutta la stima in Robin Gosens: «Quando si ha una certa età è giusto che il singolo calciatore decida il proprio destino. Non potevamo fare offerte migliorative rispetto a quella fatta. Credo che la scelta si sia basata su un futuro diverso rispetto a quello attuale. Massimo rispetto e grande ringraziamento. Troveremo un sostituto avendo già in casa un elemento come Gosens che gode della nostra stima e della nostra fiducia. Non farà rimpiangere chi va».

AUGURIO – Per finire Marotta parla della promozione del Monza in Serie A: «Sono contento che sia arrivato in Serie A. Sono stato direttore del club, so qual è l’amore della Brianza, so qual è lo sforzo fatto da Galliani e Berlusconi. Un grande ringraziamento a questi due dirigenti, nella speranza che il Monza possa avere un ruolo importante nello scenario della Serie A».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.