Calciomercato

Inzaghi rinnova con l’Inter ma con attesa: ecco cosa manca per l’annuncio – Sky

Non ci sono dubbi sul fatto che Inzaghi prolungherà di un altro anno il suo accordo con l’Inter, spostando la scadenza al 30 giugno 2024 e con ritocco dell’ingaggio. Dopo le notizie di giornata (vedi articolo) Di Marzio indica quando arriverà l’annuncio ufficiale.

IN DIRITTURASimone Inzaghi e l’Inter hanno raggiunto l’accordo per rinnovare fino al 30 giugno 2024. Un’intesa che permetterà al tecnico di iniziare la nuova stagione (vedi articolo) senza avere il contratto in scadenza, potendo quindi lavorare con più tranquillità. Gianluca Di Marzio, nella parte finale di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, toglie ogni condizionale dopo che in giornata è pure passato in sede l’agente dell’allenatore, Tullio Tinti (vedi articolo). Per l’ufficialità si attende il ritorno di Steven Zhang in Italia. Al momento non c’è ancora una data, ma il rinnovo di Inzaghi è cosa fatta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh