CalciomercatoPrimo Piano

Inzaghi-Inter, avanti insieme! Accordo raggiunto per il rinnovo di contratto – Sky

Inzaghi, presente anche lui oggi in sede (vedi articolo), ha raggiunto l’accordo definitivo per il rinnovo di contratto con l’Inter fino al 2024. Di seguito tutti i dettagli secondo quanto riportato in questi minuti da Sky Sport.

ACCORDO RAGGIUNTOSimone Inzaghi prosegue la sua avventura all’Inter, raggiunto definitivamente l’accordo per il rinnovo di contratto fino al 2024 con adeguamento dello stipendio. Nella riunione avvenuta questo pomeriggio in sede, infatti, era presente anche il tecnico nerazzurro insieme al suo procuratore Tullio Tinti (agente anche di Bastoni). L’Inter ribadisce la fiducia nei confronti del tecnico piacentino dopo questa prima stagione in nerazzurro, ben sopra le aspettative. Adesso si attende solo l’annuncio ufficiale.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh