Mondo Inter

Inter, preparazione estiva alla Pinetina poi primo test a Lugano: ecco la data – CdS

Proprio come la scorsa stagione, la preparazione estiva sarà svolta alla Pinetina. Poi fissata la prima amichevole: sarà a Lugano. Fissata anche la data. 

PREPRAZIONE E TEST – L’Inter di Simone Inzaghi si ritroverà alla Pinetina per svolgere la preparazione estiva in vista della nuova stagione. Appiano Gentile attualmente è occupata dalla nazionale femminile, che sta lavorando in vista degli Europei in Inghilterra. Già fissata la prima uscita, escluse eventuali partitelle ad Appiano: sarà a Lugano, probabilmente sabato 16. Poi previste altre gare in giro per l’Europa, ma niente tournée in Usa o Cina.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh