CalciomercatoPrimo Piano

Inzaghi, tutto definito per il rinnovo. Ora vacanze! L’annuncio con Zhang – CdS

Inzaghi definisce tutti i dettagli del rinnovo con l’Inter e va in vacanza. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per l’annuncio si dovrà attendere il ritorno di Zhang a Milano.

TUTTO PRONTOSimone Inzaghi ormai da tempo ha raggiunto l’accordo con l’Inter per il rinnovo. Questione di ore e tutto sarà pronto. Per l’annuncio ufficiale, invece, bisognerà aspettare il ritorno del presidente Steven Zhang la prossima settimana, che da qualche giorno è fuori città. La nuova intesa riguarda uno contratto fino al 2024 con opzione per il 2025, con un aumento di ingaggio da 4 a 5,5-6 milioni. Non va dunque escluso che la prossima settimana Inzaghi lasci per qualche ora le sue vacanze e organizzi un blitz di qualche ora a Milano per la firma e le foto di rito con Zhang. Di certo i contatti con la dirigenza per allestire la squadra rimarranno costanti: le parti si sono sentite e viste pure ieri per pianificare le mosse da fare in entrata.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh