CalciomercatoPrimo Piano

Inzaghi in disaccordo con la società sul mercato: vertice all’Inter – TS

Ieri si è tenuto un vertice di mercato in casa Inter, alla presenza dei principali dirigenti e soprattutto di Inzaghi. Come riporta il quotidiano Tuttosport oggi in edicola, non c’è unità d’intenti fra allenatore e dirigenza.

LE DIFFERENZE – Ieri pomeriggio confronto ad Appiano Gentile, alla ripresa degli allenamenti dell’Inter. Il tecnico Simone Inzaghi ha avuto un vertice con Giuseppe Marotta, rientrato in anticipo, il direttore sportivo Piero Ausilio, il suo vice Dario BaccinJavier Zanetti. Si è parlato ovviamente degli acquisti, con le difficoltà della società a reperire un attaccante dopo il comportamento inaccettabile di Romelu Lukaku e la scadenza del contratto di Edin DzekoTuttosport parla di volontà di tranquillizzare l’allenatore, non certo contento da come sta procedendo il mercato dell’Inter, e capire chi puntare. Folarin Balogun dell’Arsenal è il preferito di Piero Ausilio, in disaccordo con Inzaghi che predilige Alvaro Morata e gradisce Beto. Sull’attaccante dell’Atlético Madrid i dubbi della dirigenza dell’Inter sono sia economici sia di età, la punta dell’Udinese è invece valutata trenta milioni. Il quotidiano di Torino non esclude nomi nuovi oltre metà agosto, o un ritorno su Mehdi Taremi del Porto. Così come un’accoppiata, in caso di cessione di Joaquin Correa: Balogun-Beto (o un centravanti), oppure Beto e Alexis Sanchez, già allenato da Inzaghi all’Inter nel 2021-2022 e svincolato.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.