CalciomercatoPrimo Piano

Balogun risale per l’Inter: doppia opzione di offerta con l’Arsenal – CdS

C’è di nuovo Balogun in testa alle preferenze dell’Inter per l’attacco, dopo che è sfumata l’opzione Scamacca finito all’Atalanta. Per provare a convincere l’Arsenal ci sono due possibilità di offerta, scrive il Corriere dello Sport.

DI NUOVO IN POLE – Con Gianluca Scamacca che ha preferito l’Atalanta, torna Folarin Balogun come preferito dell’Inter in avanti. Nonostante l’infortunio di Gabriel Jesus, che starà fuori alcune settimane, Mikel Arteta non lo ritiene centrale nei piani dell’Arsenal e questo lo tiene pronto per una cessione. E l’opzione Inter sembra attirare lo stesso Balogun, che ieri ha mandato un messaggio evidente postando lui che guarda i video di Ronaldo in nerazzurro. Il Corriere dello Sport indica in quaranta milioni (come minimo) la valutazione fatta dai Gunners, cifra che ovviamente non corrisponde alla valutazione fatta da Milano. La prima offerta è la stessa presentata al West Ham per Scamacca: venticinque milioni più cinque di bonus, con la possibilità di inserire in più una percentuale sulla futura rivendita. Dovesse arrivare il no, si può alzare a quella fatta al Chelsea per Romelu Lukaku prima del tradimento: trentacinque milioni. In questo caso la proposta per Balogun sarebbe prestito oneroso con obbligo di riscatto, inserendo dei bonus.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.