Calciomercato

Correa può andarsene! Sanchez-bis all’Inter ma con una necessità – CdS

La speranza di molti è che da qui all’1 settembre Correa lasci l’Inter, dopo aver fortemente deluso in questi due anni. Una sua partenza può aprire le porte al ritorno di Sanchez, ma il Corriere dello Sport delinea degli incastri non certo semplici.

FUORI UNO DENTRO UN EX – Da qui all’1 settembre si può pensare di vedere due nuovi attaccanti all’Inter. Anche se il secondo sarebbe un nome già noto: Alexis Sanchez. Il cileno si è svincolato dal Marsiglia e approva l’idea di tornare a Milano, anche rinunciando a qualcosa rispetto ai tre milioni di stipendio che prendeva in Francia. Per far sì che il ritorno di Sanchez avvenga, però, è necessario che vada via Joaquin Correa. L’attaccante argentino, che ha deluso non poco anche nella tournée in Giappone, per il Corriere dello Sport è ufficialmente in vendita. Serve però un’offerta dall’estero perché Correa vada via: finora, nemmeno dall’Arabia Saudita si sono fatti avanti in maniera concreta.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.