CalciomercatoPrimo Piano

Inzaghi, cena finita: dall’Inter strappa una promessa sugli acquisti – SI

Inzaghi ha finito la prima cena da allenatore dell’Inter. Il nuovo tecnico nerazzurro, come riporta Sportitalia, è riuscito a strappare una promessa sugli acquisti, in un momento dove si parla tanto di cessioni.

QUALCOSA SI FARÀ – La prima giornata di Simone Inzaghi come nuovo allenatore dell’Inter si conclude… a cena. In un noto albergo di Milano il tecnico nerazzurro era assieme al presidente Steven Zhang (vedi articolo), ma non solo. Come riporta Luca Cilli per “Sportitalia Mercato” erano presenti anche i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, assieme al direttore sportivo Piero Ausilio e al suo vice Dario Baccin. Nel corso del pomeriggio Inzaghi ha visitato il centro sportivo di Appiano Gentile, rimanendone colpito positivamente. Nel corso dei colloqui inevitabile anche un riferimento al mercato, viste le tante voci di cessioni (soprattutto per Achraf Hakimi). Inzaghi ha strappato una promessa alla dirigenza dell’Inter: almeno due volti nuovi a disposizione al raduno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh