Calciomercato

Inter, c’è il rischio di altre cessioni. Ma Lukaku è il più intoccabile – Sky

Secondo Sky Sport l’Inter non potrebbe fermare le cessioni dopo quella eventuale di Hakimi. Tuttavia la certezza è che Lukaku sia l’ultimo dei sacrificabili, quindi si esclude una sua partenza.

NIENTE SMANTELLAMENTO – L’Inter sarà costretta a vendere qualche giocatore, e anche a breve. Secondo il giornalista Marco Demicheli, nell’edizione dedicata al mercato di Sky Sport 24, Achraf Hakimi potrebbe non essere l’unico sacrificato: «Abbiamo detto che serve una cessione a breve, entro il 30 giugno. Il bilancio finale di questo mercato dovrà essere in attivo per settanta-ottanta milioni di euro. Qualche colpo in entrata andrà fatto: non basta cedere solo Hakimi per essere in positivo. C’è il rischio di altre cessioni: fra i sacrificabili Romelu Lukaku è all’ultimo posto, di Lukaku l’Inter non si priverebbe mai».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.