Calciomercato

Inter, c’è il rischio di altre cessioni. Ma Lukaku è il più intoccabile – Sky

Secondo Sky Sport l’Inter non potrebbe fermare le cessioni dopo quella eventuale di Hakimi. Tuttavia la certezza è che Lukaku sia l’ultimo dei sacrificabili, quindi si esclude una sua partenza.

NIENTE SMANTELLAMENTO – L’Inter sarà costretta a vendere qualche giocatore, e anche a breve. Secondo il giornalista Marco Demicheli, nell’edizione dedicata al mercato di Sky Sport 24, Achraf Hakimi potrebbe non essere l’unico sacrificato: «Abbiamo detto che serve una cessione a breve, entro il 30 giugno. Il bilancio finale di questo mercato dovrà essere in attivo per settanta-ottanta milioni di euro. Qualche colpo in entrata andrà fatto: non basta cedere solo Hakimi per essere in positivo. C’è il rischio di altre cessioni: fra i sacrificabili Romelu Lukaku è all’ultimo posto, di Lukaku l’Inter non si priverebbe mai».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh