Nazionali

Uruguay-Paraguay: Vecino ancora titolare, schema quasi ‘copiato’ all’Inter

Vecino sarà titolare in Uruguay-Paraguay, partita di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 che inizierà a mezzanotte italiana. All’Estadio Centenario di Montevideo la Celeste passa dal 4-4-2 a un più difensivo 5-3-2, modulo molto simile a quello che il centrocampista ha avuto con Conte all’Inter.

URUGUAY-PARAGUAY – LE FORMAZIONI UFFICIALI

Uruguay (5-3-2): Muslera; G. Gonzalez, Caceres, J. Giménez, Godin, Vina; Vecino, Bentancur, Valverde; L. Suarez, J. Rodriguez.
In panchina: Campana, Rochet, Araujo, de la Cruz, Gorriaran, Ocampo, Candido, Torreira, B. Rodriguez, F. Torres, Coates, J. Ramirez.
Commissario tecnico: Oscar Washington Tabarez

Paraguay (4-3-3): A. Silva; R. Rojas, Balbuena, G. Gomez, Alderete; G. Giménez, Villasanti, Cardozo Lucena; O. Romero, Almiron, A. Romero.
In panchina: Aguilar, Ortiz, Alonzo, Escobar, Arzamendia, Cubas, R. Sanchez, Piris da Motta, Samudio, Bareiro, Avalos, Romero Gamarra.
Commissario tecnico: Eduardo Berizzo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh