Primo Piano

Inzaghi, prima sera all’Inter: cena con Zhang, programmi in vista?

Inzaghi è, dalle 13 di oggi, ufficialmente il nuovo allenatore dell’Inter (vedi articolo). Per lui stasera, come annunciato da Sportitalia, cena col presidente Zhang.

SUBITO AL LAVORO – Prima sera da allenatore dell’Inter, anche a livello ufficiale, per Simone Inzaghi e subito impegno col presidente. Come annuncia Sportitalia il nuovo tecnico nerazzurro è a cena con Steven Zhang a Milano, dopo essere arrivato in tarda mattinata. Possibile che i due discutano già alcuni dei programmi futuri, oltre a conoscersi di persona. Nelle prossime settimane ci sarà il raduno, in attesa del via della Serie A. Per il momento il primo appuntamento di Inzaghi con l’Inter è la Florida Cup, ma potrebbero esserci amichevoli in precedenza (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh