Calciomercato

Inter contenta della gestione Inzaghi, mancato rinnovo solo in un caso – CdS

Inzaghi sente la fiducia del club e crede ancora nella lotta scudetto (vedi articolo). Panchina a rischio? Tutt’altro! Secondo il Corriere dello Sport, il presidente Steven Zhang manterrà la promessa fatta.

CONTINUARE INSIEMEInzaghi ha il pieno appoggio del presidente Steven Zhang e di tutto l’ambiente nerazzurro per questo finale di stagione. In Viale della Liberazione sanno che, se negli ultimi due mesi c’è stata una frenata preoccupante, nella prima parte di stagione la squadra è andata anche ben oltre qualsiasi previsione, considerando le importanti cessioni di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, senza contare anche l’addio di Antonio Conte e l’imprevisto Christian Eriksen. Ecco perché Steven Zhang, terrà fede alla parola data ovvero rinnoverà il contratto del tecnico di Piacenza a fine stagione. Solo se i nerazzurri non si qualificheranno per la prossima Champions, potrebbero esserci ripensamenti per il contraccolpo economico che il club avrebbe. Ma questa è un’eventualità che il presidente non prende in considerazione. Lo ha ribadito a Inzaghi nell’incontro della scorsa settimana.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.